Click to Chat

Pubblicità mirata per mercati locali

Piccola
impresa a chi?

Le

strategie di local marketing

e le sinergie a “Km Zero” sono ormai un must have per le piccole e medie imprese (PMI) e le realtà del territorio.

I business locali sono più vicini ai propri clienti. Letteralmente. I servizi di marketing geolocalizzato sono il primo passo per trasformare questo potenziale in un beneficio. Per essere competitivi è necessario studiare come portare valore con costanza, coinvolgendo il pubblico nel racconto del brand con lo sviluppo di campagne di proximity marketing.

Local Strategists.

A livello locale, offline e online vanno a braccetto. Una

strategia mirata di gestione della reputazione online locale

serve a saldare questo legame e, soprattutto, a renderlo profittevole.

Abbiamo cominciato con campagne di marketing geolocalizzate a Genova, e oggi gestiamo diverse strategie digitali per mercati regionali in tutta Italia.

Quali sono le strategie di fidelizzazione della clientela locale?

Nel mondo della comunicazione, in costante evoluzione, ci sono tre pilastri imprescindibili su cui si basa il successo: brand, strategia e analisi.

Insieme, costituiscono il fondamento su cui costruiamo ponti di comunicazione, connettendo brand e pubblico in un modo significativo e duraturo.

Collaborare con noi
è davvero molto semplice

Delega la creazione di contenuti a chi lo fa tutti i giorni di mestiere: lavoreremo con te per far sì che i clienti possano percepire l’essenza del tuo brand.

Ecco alcune recensioni Google di clienti che si sono fidati di noi. 💪🏻

Lorenzo Tagliabue
Lorenzo Tagliabue
Leggi Tutto
Collaboro da anni con il team Sinergica. Mi hanno aiutato a creare idee grafiche e comunicazione della mia attività. Scambi di idee e entusiasmo sono stati alla base della nostra collaborazione.
Marco Vercesi
Marco Vercesi
Leggi Tutto
Ho collaborato diverse volte con Sinergica per attività di rebranding e studio di nuove linee di prodotto. Il loro approccio creativo e strategico ha portato a ottimi risultati. Sinergica ha sempre dimostrato competenza, professionalità e attenzione ai dettagli in ogni fase del progetto. Grazie al loro supporto, siamo riusciti a realizzare packaging distintivi che hanno contribuito ad affermare la presenza del brand sul mercato.
Laura Giovanetti
Laura Giovanetti
Leggi Tutto
Siamo rimasti soddisfatti del lavoro svolto da Sinergica per una campagna social media a loro affidata. L'approccio strategico e creativo dell'agenzia e la loro capacità di comprendere il nostro settore e il nostro pubblico di riferimento ha reso la campagna altamente efficace. Consigliamo vivamente Sinergica per le loro competenze nel campo del marketing digitale e della gestione delle campagne social media.
Elisa Piscitello
Elisa Piscitello
Leggi Tutto
Agenzia composta da professionisti affidabili, competenti e all'avanguardia. Hanno soddisfatto pienamente le mie esigenze, consigliandomi e affiancandomi nelle scelte di comunicazione del mio business. Consigliatissimi!
Maurizio Bartolini
Maurizio Bartolini
Leggi Tutto
Un'agenzia di comunicazione con una marcia in più, caratterizzata da idee brillanti ed innovative e diversificate in funzione delle specifiche esigenze!!!
Maura Francesconi
Maura Francesconi
Leggi Tutto
Creativi, disponibili, professionali, un grande Team per portare avanti i concetti del geniale fondatore dell'agenzia.
Fabio Piella
Fabio Piella
Leggi Tutto
Semplicemente grandiosi, professionali, creativi. tra i più rappresentativi in Italia
Precedente
Successivo

La pianificazione di campagne pubblicitarie locali.

Sono molti i modi di pubblicità online per mercati specifici. Sono tutti diversi ma partono da un punto focale comune: la conoscenza del target.

Collaborazioni con influencer locali, soluzioni di geotargeting per aziende, strategie di local marketing per PMI. Sono molte le soluzioni per creare campagne di marketing territoriale, ma l’efficacia dipende soprattutto dall’analisi e dalla conoscenza dei clienti e del pubblico di riferimento.